venerdì 19 agosto 2011

Collaborazione con WHAT YOU LOVE! Salento, viaggio tra pietre mare e tarante. What you love.

Basta poco per colorare un giorno triste e monotono, basta una mail che ti arriva inaspettatamente dal team di WYL ( http://www.whatyoulove.it/. Si tratta di un articolo che racconti di un viaggio, di un percorso, che profumi di avventura e sorpresa, di valigie cariche e pensieri lasciati per strada, delle tue passioni in movimento come recita la didascalia. Un'iniziativa frizzante, perchè non te l'aspetti e un team dinamico e giovane.
Nel giro di pochi secondi vado chiaramente in brodo di giuggiole, ho l'occasione di raccontare la mia terra, il Salento dalla terra rossa e dalle pietre bianche.
E le sorprese non sono finite mica qua, un bellissimo regalo coccoloso che mi aspetta tutto targato what you love! :)
Così una triste giornata grigia, passata sui libri a macinare capitoli per il mio esame a Settembre si colora di blu e di rosa, di cuoricini per la stanza, tutto firmato Best Western e bEST lOVER.
L'idea di un sito che raggruppi le esperienze di viaggio di noi blogger è fantastica, ti permette di osservare con gli occhi di altri, di ammirare piccoli particolari inediti, di assaporare sensazioni e pensieri, di condividere un'esperienza e ti pare che tutto sia un pò magico..del resto la parola comunicare deriva da communico che richiama l'esperienza del mettere in comune , condividere....

perciò ecco qui la mia collaborazione con what you love e la sua fantastica avventura e il mio articolo sulla terra delle tarante, cliccando sul logo best lover potrete leggere l'articolo , :).



ma che belle le nostre passioni in movimento!

13 commenti:

  1. stupendo racconto che mi sono letta tutto d'un fiato.... e tanti complimenti e in bocca al lupo per la tua partecipazione mia cara!
    che carina la tradizione di lasciar pagato il caffè al bar per chi non può...

    RispondiElimina
  2. Mi è saltato il commento, ma te lo riscrivo!!
    La voglia di partire mi è venuta immediatamente nel leggere di colori, sapori, suoni e odori...bellissima terra, descritta benissimo!!
    buon we ciao loredana

    RispondiElimina
  3. @sdauramoderna: grazie mille :) si penso anch io che sia una bella tradizione ed è bello che sia condivisa da chi lascia le monete, da chi prepara il caffè e da chi se lo può gustare :)

    @loredana: che belloooooo loredanaaaaa sono contentache ti sia piaciuto e sono sicura che te ne innamorerai del Salento per qualunque cosa consiglio, chicca ecc sono a tua disposizione :)bacio

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia ho letto tutto d'un fiato...il Salento per me è una terra magica ed anche se sono stata in Abruzzo grazie ad un gruppo musicale l'ho ballata anche io la taranta! la pizzica, la danza del ventre...ho ballato tutti i balli viscerali in questa calda Estate! =)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. il salento un terra bellissima e molto vicina ad un'amicacuoca ;) !!

    RispondiElimina
  6. E' vero! E' sufficiente un'email ad alleviare una giornata triste e magari uggiosa.....complimenti di cuore! La Stefy

    RispondiElimina
  7. Ti faccio i più sentiti complimenti: è bello percepire l'amore che esprimi nei tuoi post. brava e buona settimana

    RispondiElimina
  8. Bellissima descrizione del Salento...attraverso le tue parole si riesce ad immagine questa terra magnifica sicuramente da visitare!

    RispondiElimina
  9. Ma come ho fatto a perdermi questo post sorprendente. Colpa della Grecia e delle vacanze.Bellissima l’immagine del treno che attraversa questa terra meravigliosa.Viene veramente voglia di ricantare la canzone azzurro , ricordi?
    La figura delle donne salentine poi sembrano essere dipinte in tre dimensioni, uscire dallo scritto e materializzarsi. Non sai quante volte ti ho pensato e come ti pensavo dicevo tra me e me ” mi sa che sta sopra i libri apposta non scrive ” .
    Ancora complimenti, spero di sentirti presto. Mi mancano i tuoi racconti.

    RispondiElimina
  10. grazie a tutteeee sono contenta vi sia piaciuto il merito in effetti nn è tanto mio qnt della terra meravigliosa in cui sono nata :)

    RispondiElimina
  11. Che bello il tuo post, lo ho appena letto, la tua terra è meravigliosa e grazie a te non vedo l'ora di visitarla. un saluto affettuoso
    M.G.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...