Mio padre mi ha sempre detto che gli esami veri non sono quelli dell'università, gli esami reali su cui una persona si gioca davvero tanto, sono quelli che meno ti aspetti e cioè:
il riuscire a prendere il treno giusto, essere pronta a salire e scommettere su te stessa,
essere pronta a portare avanti un'idea se la si ritiene giusta,
essere pronta ad aiutare l'altro e difenderlo se lo si ritiene in pericolo o vittima di un'ingiustizia, questo anche se non lo si conosce e anche e soprattutto se non si hanno interessi nel farlo.
Mio padre mi ha insegnato una cosa importante che il territorio non ha santi in paradiso e non può difendersi, dobbiamo essere noi i suoi custodi e dobbiamo noi essere le sue sentinelle, noi abbiamo la possibilità di dargli voce, di tutelarlo, di difenderlo.
Domenica andrò a votare, perchè il mio voto è importante, com'è importante quello di tutti, perchè domenica avremo la possibilità di difenderlo il nostro territorio, avremo la possibilità di decidere il nostro futuro e non siamo chiamati noi a votare ma lo sono le nostre coscienze,
avremo la possibilità di scrivere SI per dire NO!
Referendiamoci va..
io voto!
RispondiEliminami si è appena rotto un tubo d'acqua del bagno....
RispondiEliminaun si per l'acqua pubblica ci sta tutto
grande neve di marzo !!! e che non ti pareva bussola ahaha...in bocca al lupo per il tubo! e..w l'acqua che è di tutti!
RispondiEliminayesssssssss
RispondiEliminaGrande!!! Io voto!!!!
RispondiEliminaottimi insegnamenti paterni,
RispondiEliminasono d'accordo su tutto
^___^
Grandi i padri....
RispondiEliminasi va a votare!!
ciaoo
Ciaooo! Grazie per la visita...e per quanto riguarda il referendum...ce l'abbiamo fattaaa! Affluenza del 57%..yeeeeeeah! :D
RispondiEliminagrande anitaaa ieri c'era aria di volontà, di partecipazione, di coscienza svegliata ...ho tirato un sospiro di sollievo appena ho sentito i risultati ...;)
RispondiElimina